Messaggio di avviso

E' attivo lo Sportello di Ascolto gestito dalla dott.ssa Paola Cabiddu, rivolto agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, alle famiglie ed ai docenti.

La finalità del Servizio è quella di promuovere il benessere a scuola, ridurre il disagio, migliorare l’autonomia ed affrontare le problematiche legate allo sviluppo evolutivo.

La dott.ssa Paola Cabiddu sarà a disposizione di insegnanti, allievi e genitori per colloqui individuali.

Gli studenti e i docenti potranno accedere al servizio presso i locali messi a disposizione dalla Scuola in giorni e orari che verranno concordati e comunicati successivamente; i colloqui con i genitori si svolgeranno con la modalità della videoconferenza e potranno essere prenotati attraverso i seguenti contatti:

• cell. 329 6215255

Si ricorda a genitori e docenti che l’accesso dei minori allo Sportello d’ascolto deve essere autorizzato dai genitori, tramite la compilazione del modulo di consenso informato da restituire compilato in ogni sua parte agli insegnanti.