Messaggio di avviso

Si comunica la programmazione delle attività di screening con tampone antigenico per la popolazione scolastica predisposto dalla ASL Ogliastra.

Gli alunni del nostro Istituto potranno eseguire il test DOMENICA 9 GENNAIO, DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 14.00 presso la Palestra Comunale in loc. Lixius.

Al fine di agevolare le operazioni, si invitano le famiglie a compilare il modulo di consenso informato allegato alla presente da consegnare al personale sanitario al momento dell’esecuzione del tampone.

ORDINANZA n.1 del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna.

Sospensione delle attività didattiche per lo svolgimento di attività straordinarie di screening della popolazione scolastica di ogni ordine e grado.

Le attività didattiche riprenderanno il loro regolare svolgimento, salvo nuove differenti determinazioni, a decorrere dal 10 gennaio 2022.

A seguito della comunicazione pervenuta in data odierna da parte degli uffici dell'Area Tecnica del Comune di Lanusei, si informano le famiglie ed il personale scolastico che i lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria  della scuola dell'infanzia sono conclusi.

Pertanto, dal giorno 16 dicembre, sono ripristinati i consueti accessi dal cancello principale e dal parcheggio.

La sicurezza per noi è fondamentale, ma anche con la solidarietà non scherziamo!

Non possiamo dimenticarci la Lotteria per Gertrude, perciò eccoci:

lunedì 19 e martedì 20, la pesca di beneficenza verrà "a domicilio" nelle due sedi della scuola Primaria.

"Rompete i porcellini!" 😊... Per noi, è una certezza che sarà una bella "gara" 🥰

Lotteria per Gertrude

Si informano le famiglie che nella sezione Modulistica > Modulistica Famiglie è disponibile il nuovo modulo per l'uscita autonoma degli alunni (che si allega di seguito).

Vista l'importanza delle dichiarazioni rese, si raccomanda un'attenta lettura del modulo e si invitano i genitori a selezionare le voci relative a tipo di uscita autonoma che si intende autorizzare.

Poiché numerosi genitori hanno già provveduto ad inviare l'autorizzazione sulla base dei moduli precedentemente resi disponibili sul sito della scuola, si comunica che si rende necessaria una nuova compilazione solo se si intende modificare l'autorizzazione già inviata.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi agli uffici di segreteria al numero 0782/42213.

Si Pubblica la nota USR, prot. n. 2174 del 11.02.2020,

l’allegata  Circolare Ministero della Salute, prot. n.4001 dell’8 febbraio 2020,